Dall'aumento della frequenza di pulizia della hall alla disinfezione attenta delle aree di maggior contatto, ci impegniamo a proteggere il tuo benessere.
Dall'aumento della frequenza di pulizia degli spazi comuni alla disinfezione attenta delle aree di maggior contatto, ci impegniamo a proteggere il tuo benessere.
Dall'aumento della frequenza di pulizia della camera alla disinfezione attenta delle aree di maggior contatto, ci impegniamo a proteggere il tuo benessere.
Dall'aumento della frequenza di pulizia della zona ristoro alla disinfezione attenta delle aree di maggior contatto,
ci impegniamo a proteggere il tuo benessere.
Dall'aumento della frequenza di pulizia della palestra alla disinfezione attenta delle aree di maggior contatto,
ci impegniamo a proteggere il tuo benessere per uno sport in completa sicurezza.
Dall'aumento della frequenza di pulizia del centro benessere alla disinfezione attenta delle aree di maggior contatto,
ci impegniamo a proteggere il tuo benessere per un relax in completa sicurezza.
Dall'aumento della frequenza di pulizia della piscina alla disinfezione attenta delle aree di maggior contatto,
ci impegniamo a proteggere il tuo benessere.
Dall'aumento della frequenza di pulizia degli spogliatoi alla disinfezione attenta delle aree di maggior contatto,
ci impegniamo a proteggere il tuo benessere.
Dall'aumento della frequenza di pulizia della sala riunioni alla disinfezione attenta delle aree di maggior contatto,
ci impegniamo a proteggere il tuo benessere.
Dall'aumento della frequenza di pulizia dell'area kids alla disinfezione attenta delle aree di maggior contatto,
ci impegniamo a proteggere il tuo benessere.
Hygien Tech è un’azienda italiana che dal 2002 offre prodotti, servizi e soluzioni per l’igiene professionale di ultimissima generazione nati dall'unione di ricerca e informazione. Utilizziamo prodotti Ecolabel per la pulizia e detergenti registrati dal Ministero della
Sanità per la disinfezione.
Lo spazio dedicato alla hall verrà pulito a intervalli regolari, compresa la pulizia oraria delle aree di maggiore contatto così da poter accogliere da subito i clienti in completa sicurezza.
Gli arredi vengono lavati, o aspirati se si tratta di arredi in tessuto, e sanificati almeno due volte al giorno con ripassi più frequenti in base all’afflusso degli ospiti. I pavimenti sono lavati e sanificati almeno due volte al giorno con ripasso frequente, in base all’affluenza di ospiti, con panni imbevuti con un detergente idoneo.
I pavimenti in moquette vengono aspirati almeno ogni 4-6 ore in base all’afflusso degli ospiti. Il lavaggio e la sanificazione avvengono con apposite macchine a vapore o con la shamponatura. Riviste, quotidiani e materiale informativo ad uso comune si possono consultare previa igienizzazione delle mani tramite l'apposito gel disinfettante a disposizione di tutti i clienti.
Ogni area viene pulita utilizzando detergenti professionali certificati a cui segue una disinfezione aggiuntiva delle superfici di maggior contatto con prodotti certificati PMC.
AREE DI MAGGIORE CONTATTO
1. Bancone reception
2. Chiavi camere
3. Tavolini
4. Poltroncine
5. Finestre e ripiani
6. Tasto ascensore
Gli spazi comuni verranno puliti a intervalli regolari, compresa la pulizia oraria delle aree di maggiore contatto .
Le procedure specifiche prevedono la pulizia e sanificazione di pavimenti e pareti almeno due volte al giorno con ripassi più frequenti in base all’afflusso dei nostri clienti. In caso di pavimenti in moquette aspiriamo almeno 2 volte al giorno e laviamo e sanifichiamo con apposite macchine a vapore o con la shamponatura frequentemente e in base all’afflusso dei nostri ospiti. Le pulsantiere interne ed esterne e le barre di sostegno vengono pulite e sanificate almeno ogni ora durante gli orari di maggiore afflusso
dei nostri ospiti.
Ogni area viene pulita utilizzando detergenti professionali certificati a cui segue una disinfezione aggiuntiva delle superfici di maggior contatto con prodotti certificati PMC.
1. Corrimano scale
2. Pulsante ascensore
3. Tasti piani ascensore
4. interruttori luci
5. Maniglie porte
6. Finestre
Il nostro protocollo di pulizia ha inizio con la rimozione di tutti gli articoli usati nella camera, come lenzuola e asciugamani. Dopodiché, il team provvede a effettuare una pulizia profonda della camera e del bagno che comprende passare l’aspirapolvere sulla moquette, lavare i pavimenti e pulire tutte le superfici.
Ogni area viene pulita utilizzando detergenti professionali certificati a cui segue una disinfezione aggiuntiva delle superfici di maggior contatto con prodotti certificati PMC.
1. Maniglie e pomelli
2. Luci, lampade, interruttori e comandi elettronici
3. Principali superfici del bagno
4. Quadri del climatizzatore
5. Telecomandi, telefoni e sveglie
6. Letto e biancheria
7. Articoli da bagno
8. Tavoli, scrivanie e comodini
9. Ferro da stiro e cassetta di sicurezza
10. Articoli alimentari e bevande
Dopo aver pulito a fondo la camera, sostituiamo gli asciugamani e rifacciamo il letto con biancheria pulita. Infine poniamo il cavalierino PMC all'interno della camera
e apponiamo il sigillo Stay Safe sulla porta.
All’arrivo, gli ospiti potranno così avere la sicurezza che la loro camera è pulita e pronta da usare.
OGNI OSPITE È COME IL PRIMO!
Per le camere in cui si soggiorna più di una notte provvediamo quotidianamente alla pulizia accurata di tutte le superfici, con particolare attenzione a quelle di maggior contatto e alla sanificazione per i long stay.
I pavimenti delle camere vengono sanificati tutti i giorni.
La zona ristoro verrà pulita a intervalli regolari, compresa la pulizia oraria delle aree di maggiore contatto.
Le procedure specifiche prevedono la pulizia e sanificazione dei tavoli, sostituzione del tovagliato e pulizia delle sedute con panno umido o con spazzola in base al materiale tra un cliente e l'altro. I distributori di bevande calde e fredde a disposizione dei nostri ospiti vengono puliti e sanificati più volte e sempre dopo ogni servizio. Tutti gli arredi sono lavati o aspirati se si tratta di arredi in tessuto e sanificati sempre dopo ogni servizio breakfast, pranzo e cena, con ripassi più frequenti in base all’afflusso degli ospiti. I pavimenti vengono lavati e sanificati sempre dopo ogni servizio, breakfast, pranzo e cena, con ripassi più frequenti in base all’afflusso degli ospiti. Piatti e posate vengono lavati e disinfettati in lavastoviglie, a temperatura di almeno 60°, insieme ad altri oggetti che non sono stati utilizzati se c’è la possibilità che siano stati toccati, sia dagli ospiti sia dal personale o comunque esposti al contagio. Tovaglie e tovaglioli vengono lavati con i detergenti specifici favorendo cicli di lavaggio a temperature alte, compatibilmente con il tipo di tessuto, con l’aggiunta di comuni disinfettanti.
Ogni area viene pulita utilizzando detergenti professionali certificati a cui segue una disinfezione aggiuntiva delle superfici di maggior contatto con prodotti certificati PMC.
Prevediamo un dispenser di gel disinfettante a base alcolica all’ingresso dell’area ristoro con l’invito all’utilizzo all’ingresso e all’uscita.
1. Maniglie porta
2. Bancone buffet
3. Sedie
4. Tavoli
5. pulsanti distributori bevande
Gli spazi della palestra verranno puliti a intervalli regolari, compresa la pulizia oraria delle aree di maggiore contatto.
Le procedure specifiche prevedono la pulizia e sanificazione delle macchine e degli attrezzi dopo ciascun utilizzo. Tutti gli arredi, inclusi gli spogliatoi e le toilette dedicate, e i pavimenti vengono lavati, o aspirati se si tratta di tessuti, e sanificati almeno due volte al giorno con ripassi più frequenti in base all’afflusso
della clientela.
Ogni area viene pulita utilizzando detergenti professionali certificati a cui segue una disinfezione aggiuntiva delle superfici di maggior contatto con prodotti certificati PMC.
Prevediamo un dispenser di gel disinfettante a base alcolica all’ingresso dell’area della palestra con l’invito all’utilizzo all’ingresso e all’uscita. Invitiamo i clienti all’utilizzo dei dispositivi disinfettanti per gli attrezzi che intendono utilizzare.
1. Attrezzature
2. Pesi e bilancieri
3. Maniglie
4. Poggiatesta e sedili
5. Pulsanti e schermi touchscreen
6. Vetri e specchi
Gli spazi del centro benessere verranno puliti a intervalli regolari, compresa la pulizia oraria delle
aree di maggiore contatto.
Le procedure specifiche prevedono le opere di prevenzione e controllo del rischio di contaminazione del sistema idrico prima della riapertura dei centri benessere. Gli arredi, inclusi gli spogliatoi e le toilette dedicate, e i pavimenti vengono lavati, o aspirati se si tratta di tessuti, e sanificati almeno due volte al giorno con ripassi più frequenti in base all’afflusso della clientela. Le aree destinate ai trattamenti alla persona (es: cabine per trattamenti estetici e sale massaggi)e gli ambienti caldo-umidi (es: sauna e bagno turco) vengono aerati tra un trattamento e l’altro e dopo ogni utilizzo. Gli ambienti, le superfici, le attrezzature e gli accessori di maggior contatto vengono lavati e sanificati tra un trattamento e l’altro e
dopo ogni utilizzo.
Ogni area viene pulita utilizzando detergenti professionali certificati a cui segue una disinfezione aggiuntiva delle superfici di maggior contatto con prodotti certificati PMC.
Prevediamo un dispenser di gel disinfettante a base alcolica all’ingresso del centro benessere con l’invito all’utilizzo
all’ingresso e all’uscita.
1. Pavimenti
2. Bordo piscina
3. Scalette
4. Vetri
5. Sdraio
6. Tavolini
Gli spazi della piscina verranno puliti a intervalli regolari, compresa
la pulizia oraria delle aree di maggiore contatto.
Le procedure specifiche prevedono il controllo dell'idoneità dell'acqua alla balneazione a seguito dell'effettuazione delle consuete analisi di tipo chimico e microbiologico effettuate da apposito laboratorio.
Gli arredi, inclusi gli spogliatoi, le toilette dedicate, le attrezzature galleggianti e i pavimenti vengono lavati, o aspirati se si tratta di arredi in tessuto, e sanificati almeno due volte al giorno con ripassi più frequenti in base all’afflusso della clientela.
Prevediamo dispenser di gel disinfettante a base alcolica all’ingresso dell'area della piscina con l’invito all’utilizzo all'ingresso
e all'uscita.
Ogni area viene pulita utilizzando detergenti professionali certificati a cui segue una disinfezione aggiuntiva delle superfici di maggior contatto con prodotti certificati PMC.
1. Maniglia porta ingresso
2. Panche
3. Bordo piscina
4. attrezzature galleggianti
5. Scalette
Gli spogliatoi verranno puliti a intervalli regolari, compresa
la pulizia oraria delle aree di maggiore contatto.
Gli arredi e le attrezzature sono sanificati con ripassi più frequenti.
Prevediamo dispenser di gel disinfettante a base alcolica all’ingresso e all'uscita.
Ogni area viene pulita utilizzando detergenti professionali certificati a cui segue una disinfezione aggiuntiva delle superfici di maggior contatto con prodotti certificati PMC.
1. Maniglie porte
2. Sedute
3. Sportelli ripostigli
4. Separatori docce
5. Apertura acqua
6. Ripiani doccia
7. Rubinetto e lavandino
8. Porte bagni
Gli spazi della sala riunioni verranno puliti a intervalli regolari, compresa la pulizia oraria delle aree di maggiore contatto.
Le procedure specifiche prevedono l'areazione degli ambienti durante gli intervalli tra le sessioni di lavoro e ogniqualvolta sia possibile. I dispositivi e le attrezzature a disposizione di relatori, moderatori e uditori vengono puliti e sanificati prima del primo utilizzo e successivamente vengono messi a disposizione disinfettanti per procedere alla sanificazione dopo ciascun utilizzo. Tutti gli arredi, le attrezzature e i pavimenti vengono lavati e sanificati almeno due volte al giorno con particolare attenzione alle aree di maggior contatto.
Ogni area viene pulita utilizzando detergenti professionali certificati a cui segue una disinfezione aggiuntiva delle superfici di maggior contatto con prodotti certificati PMC.
Prevediamo dispenser di gel disinfettante a base alcolica all’ingresso di ciascuna sala con l’invito all’utilizzo all'ingresso e all'uscita.
1. Maniglia porta ingresso
2. Sedie
3.Dispositivi e attrezzature
4. Pulsanti
5. Finestre
Gli spazi dell' area kids verranno puliti a intervalli regolari, compresa la pulizia oraria delle aree di maggiore contatto.
Le procedure specifiche prevedono la frequente areazione delle aree al coperto per favorire il ricambio dell'aria.
Il lavaggio di ogni piano avviene in modo approfondito. Tutte le aree e le attrezzature vengono sanificate almeno due volte al giorno, con ripassi più frequenti durante gli orari di maggior afflusso.
Ogni area viene pulita utilizzando detergenti efficaci contro lo sporco ma allo stesso tempo sicuri per bambini. Non c’è niente di più importante che fornire un ambiente igienico e sicuro per i più piccoli!
Prevediamo dispenser di gel disinfettante a base alcolica all’ingresso dell'area kids con l’invito all’utilizzo all'ingresso e all'uscita.
1. Maniglie porta ingresso
2. Sedie e tavoli
3. Giochi e attrezzature
4. Comodini e ripiani
5. Maniglie finestre
Gel igienizzante mani dotato di una concentrazione di alcool etilico > 70%, la sua formulazione specifica permette di igienizzare a fondo le mani, rapidamente e senza l’utilizzo di acqua, lasciandole morbide e non unte. Attraverso le sue caratteristiche cosmetiche non aggredisce la pelle, rispettandone la fisiologia.
La linea HT Professional è nata dalla continua ricerca degli ultimi formulati della chimica, in modo da essere sempre in prima linea. Usiamo materie prime di nuovissima concezione per avere migliori performance e minimo impatto ambientale.
La nostra linea HT Natural è prodotta con materie prime di origine vegetale, completamente e rapidamente biodegradabile non sottratte al consumo umano, confezionate con flaconi e taniche in plastica seconda vita provenienti da discariche italiane.
Napisan, marchio storico nel mondo della lotta ai batteri da più di 40 anni.
I prodotti della linea Napisan rimuovono germi e batteri.
Hotel's number
Hotel's number
382 Dark Hollow Road
Mineral Point, WI
info@hotelname.com
www.hotelname.com